Il blog del latte da fieno

Situazione iniziale

ARGE Heumilch assicura un valore aggiunto per gli agricoltori locali e per il benessere degli animali, promuove un’agricoltura alpina tradizionale e sostenibile e garantisce, grazie al suo lavoro, anche un prezzo equo del latte.

A completamento dell’ampia azione mediatica di cui clavis è promotore dal 2009, l’obiettivo è quello di dare ai clienti la possibilità di conoscere al meglio il mondo degli allevatori del latte da fieno e dei loro animali attraverso articoli divertenti ed emozionanti, foto e video di mandriani e ambasciatori del latte da fieno sul suo blog e sui social media.

Obiettivi e realizzazione

Sul sito www.heumilch.at trova spazio Urgut Leben – il blog del latte da fieno – che dà la possibilità ai suoi lettori di informarsi in maniera esaustiva sul mondo del latte da fieno grazie a una vasta gamma di articoli. L’obiettivo non è solo quello di aumentare le visualizzazioni e il tempo di permanenza sul sito web, ma anche far sì che il consumatore si identifichi nella filosofia del latte di fieno.

Oltre alle informazioni sui metodi di allevamento sostenibili dei contadini del latte da fieno, gli utenti troveranno ricette a base di latte da fieno, informazioni sui prodotti derivati, consigli pratici per il fai-da-te, articoli dell’agricoltore Andreas e delle ambasciatrici del latte da fieno, Bianca, Doris e Kathi.
I contenuti del blog vengono anche condivisi con i fan e i clienti su Facebook e Instagram.

Cliente:
ARGE Heumilch
Servizi:
ideazione blog e visualizzazione, collaborazione nella scelta dei temi e redazione di articolo
Anno:
Dal 2018

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top