LinkedIn Workshop

Come utilizzare con successo la piattaforma di networking

Ottenere maggiore visibilità? Migliorare la propria immagine? Definire l’employer branding? Creare il proprio network? LinkedIn offre preziose possibilità per affrontare questi aspetti e raggiungere gli obiettivi aziendali. Ma come fanno gli stakeholder a diventare “fan”? E come fanno i “fan” a diventare clienti? In che modo chi cerca lavoro diventa un potenziale dipendente? Come utilizzare il networking in modo ottimale?

Molti imprenditori si trovano ad affrontare delle sfide quando si tratta di LinkedIn. Avete incontrato delle difficoltà nel raggiungere i giusti gruppi target o nel progettare i contenuti in modo da suscitare e attirare l’attenzione? Oppure non siete ancora sicuri di come sfruttare LinkedIn in modo efficace per generare lead di alta qualità e sviluppare nuove opportunità di business?

LinkedIn

Noi di clavis abbiamo sviluppato un workshop LinkedIn dedicato appositamente agli imprenditori, in grado di rispondere alle domande più frequenti in un unico appuntamento. La nostra esperta LinkedIn Sarah Blümel vi guiderà attraverso varie strategie, consigli e buone prassi su come ottimizzare i profili LinkedIn, creare contatti preziosi e sfruttare al meglio le opportunità di networking. Vi mostriamo come usare LinkedIn in modo ottimale per aumentare la vostra visibilità e le vostre vendite.

Quello che vi occorre sapere:

  • Workshop esclusivo di 4 ore, appositamente personalizzato per la vostra azienda
  • Follow-up sotto forma di 2 ore di consulenza flessibile, in cui accompagniamo la realizzazione di azioni concrete
  • Documentazione di presentazione dettagliata inclusa
  • Fino a 7 persone possono partecipare
  • Investimento di € 2.6800,- (IVA & spese di viaggio esclusa)
  • Richieste a office@clavis.it

I contenuti

  • Creare post di successo
  • Tutto sui profili aziendali e sui Corporate Ambassadors
  • Raggiungere i contatti giusti attraverso il Sales Navigator
  • Rivolgersi ai candidati giusti con LinkedIn Jobs

Sarah Blümel

Sarah Blümel è specializzata nelle pubbliche relazioni online e nella creazione di contenuti, con particolare focus su LinkedIn. Si occupa della gestione account di clienti rinomati nei settori B2B e B2C.

In quanto Head of Corporate Communications è anche responsabile della comunicazione aziendale clavis. Nata a Salisburgo, condivide il suo expertise con la Tiroler Journalismusakademie e con SocialHub Mag.

5 buoni motivi per partecipare al LinkedIn Workshop:

  1. Le conoscenze che vi porteranno lontano: Scoprite come utilizzare al meglio LinkedIn per la vostra azienda con l’aiuto di esempi pratici e dei nostri consigli. Conoscerete la piattaforma in modo più approfondito e sarete in grado di utilizzarla in modo proficuo.
  2. Consulenza individuale: Il nostro workshop vi offre l’opportunità di chiarire tutte le vostre domande su LinkedIn. Riceverete consigli chiari per l’azione che sono specificamente adattati alle esigenze della vostra azienda. Dopo il workshop, la nostra esperta Sarah Blümel sarà a vostra disposizione per un totale di 2 ore di consulenza, che potrete richiedere in modo flessibile.
  3. Diventare visibili: Vi mostriamo come costruire e rafforzare il vostro brand su LinkedIn. Servitevi della piattaforma per consolidare la vostra reputazione di esperti del settore e aumentare la vostra credibilità con i potenziali clienti.
  4. Allargate i vostri orizzonti: A conclusione del workshop, sarete in grado di stabilire e mantenere le vostre connessioni su LinkedIn. Vi mostreremo le strategie per entrare in contatto in modo mirato con i decisori e con le figure chiave che possono aprirvi nuove opportunità di business.
  5. Crescita aziendale: Ottimizzando la vostra presenza su LinkedIn, generando lead di alta qualità e ampliando la vostra rete di contatti, potrete favorire la crescita del vostro business e aprirvi a nuove opportunità commerciali.

Saremo lieti di darvi il benvenuto al LinkedIn Workshop e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi professionali!

Sono dentro!

Assicuratevi uno dei posti limitati e portare la vostra presenza su LinkedIn al livello successivo!

To Top