Eva Michlits von clavis
Procuratrice e capo dell’ufficio di Vienna

Eva Michlits

Eva Michlits è una procuratrice ed è a capo dell’ufficio di Vienna. Ha studiato Geografia e Filologia Tedesca all’Università di Vienna per poi specializzarsi in Comunicazione e Leadership all’Università del Danubio di Krems. Eva è digital marketing manager certificata e docente presso l’Università di Scienze Applicate di St. Pölten e di Burgenland, la Advertising Academy e l’Università di Vienna. Eva ha fatto la prima esperienza nel campo delle pubbliche relazioni presso l’Università di Scienze Applicate BFI di Vienna e come giornalista freelance. In seguito è stata per molti anni portavoce per la stampa e responsabile della comunicazione aziendale di Viadonau come responsabile delle comunicazioni interne ed esterne e degli affari pubblici. Eva è un’esperta di comunicazione aziendale e strategica.

Conferenze

  • Giornata della comunicazione austriaca 2015 – “Arriviamo al punto – Esperienze con punti chiave presso Viadonau”
  • Quadriga Symposium Internal Communication Berlin 2016 – “Dalla strategia ai punti di riferimento – il controllo della comunicazione nelle organizzazioni no profit”
  • Kommunikationskongress Berlin 2017 – “Arriviamo al punto – la comunicazione nelle organizzazioni no profit”
  • Krisenkommunikationsgipfel Vienna 2017 – “Catastrofe dell’acqua alta, cosa fare… e soprattutto: cosa dire?”
  • Giornata della comunicazione austriaca 2019 – “Osa, ne vale la pena! Il coraggio di comunicare nei progetti di infrastrutture
To Top