daviso diventa clavis

Nel luglio 2021 clavis Kommunikationsberatung ha acquisito la maggioranza di daviso Srl, l’agenzia leader di mercato per comunicazione strategica, PR e content marketing nella regione Trentino-Alto Adige. Dopo una fase di transizione, daviso è ora completamente integrata con il nome clavis comunicazione Srl e la sua sede a Bolzano.

Dal momento dell’acquisizione da parte di clavis sono accadute parecchie cose nella sede di Bolzano: sono stati acquisiti nuovi clienti e l’agenzia si è trasferita in un prestigioso ufficio nel centro storico di Bolzano. Ora viene mosso un passo in più verso l’integrazione: la ragione sociale dell’agenzia italiana viene quindi cambiata, aderendo alla società madre austriaca clavis Kommunikationsberatung.

Costruire ponti e creare sinergie

“In futuro opereremo oltre confine con un brand comune”, annuncia l’amministratore delegato di clavis Ulrich Müller. Questo aumenterà la visibilità dei clienti dell’agenzia nello spazio economico allargato a Tirolo-Trentino-Alto Adige e faciliterà il loro business a livello internazionale: “Il ponte di comunicazione che offriamo ai nostri clienti si chiamerà con un nome unico, indipendentemente dal fatto che si acceda all’agenzia da nord o da sud”, spiega Müller. clavis diventa così il partner strategico di comunicazione per le aziende italiane che operano nella regione DACH e per le aziende di lingua tedesca che sono attive in Italia. L’agenzia di Bolzano, clavis comunicazione Srl, manterrà personalità giuridica propria.

Il gruppo clavis impiega attualmente 25 persone nelle sue quattro sedi di Innsbruck, Bregenz, Vienna e Bolzano. La fusione si accompagna anche a un ampliamento dei servizi offerti: il team altoatesino è infatti caratterizzato da una competenza a tutto tondo nello storytelling creativo su qualsiasi canale e in un social media marketing originale che conferisce a clavis un focus online ancora più centrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top